Notizie

Con l'inizio del nuovo anno fiscale Commvault ha annunciato una sostanziale revisione dell’offerta, con l’introduzione di nuove funzionalità ma soprattutto con la presentazione di una linea di prodotti semplificata che rende più facile acquistare, implementare e vendere le sue soluzioni.

Il nuovo set di prodotti unisce un nocciolo principale di backup e ripristino a capacità avanzate di data management. Oltre ad essere stato riconfigurato nella sua composizione, il nuovo portafoglio Commvault è stato aggiornato con capacità di intelligenza artificiale che apprendono e automaticamente e adattano il software per semplificare le operazioni IT. In funzione di queste novità, il portafoglio Commvault è stato ridotto da oltre 20 componenti a quattro soli prodotti, comprensivi di tutte le funzionalità idonee a soddisfare le esigenze in rapida evoluzione delle organizzazioni ‘digitali’. Eccoli in dettaglio: 

  • Commvault Complete ™ Backup & Recovery: ridefinisce il backup e ripristino per le imprese innovative, in un'unica soluzione completa. Progettato per soddisfare le esigenze di qualsiasi dimensione aziendale, copre tutti i carichi di lavoro, in tutte le sedi: ambienti ibridi che includono risorse locali e fornitori cloud multipli; server fisici; macchine virtuali; applicazioni e database; dispositivi endpoint e altro ancora. Commvault Complete include anche funzionalità di disaster recovery, gestione degli snapshot, protezione degli endpoint, protezione delle mailbox locali e in cloud, replica, reporting e archiviazione integrata.
  • Tecnologia Commvault HyperScale ™: La tecnologia Commvault HyperScale ™ è un componente aggiuntivo di Commvault Complete che fornisce un'infrastruttura on-premises simile a quella del cloud per supportare lo storage secondario scalabile. E’ disponibile in due formati: come appliance integrata chiavi in mano fornita da Commvault o come soluzione software che può essere utilizzata con il fornitore di hardware preferito del cliente.
  • Commvault Orchestrate ™: è una tecnologia di distribuzione dei servizi automatizzata che consente agli utenti di eseguire il provisioning, la sincronizzazione e la convalida dei dati in qualsiasi ambiente per esigenze IT importanti come test di disaster recovery (DR), operazioni di test e sviluppo e migrazioni dei carichi di lavoro. Commvault Orchestrate ™ consente ai clienti valorizzare i dati presenti nello storage secondario. Le copie secondarie dei dati possono ora essere utilizzate per attività come l'accelerazione di routine di test e sviluppo o l'esecuzione di migrazioni di applicazioni. Le operazioni che erano precedentemente manuali possono ora essere orchestrate e automatizzate, risparmiando tempo e denaro.
  • Commvault Activate ™: consente di scoprire ed estrarre nuove informazioni di business dai dati per soddisfare meglio i requisiti di governance (come GDPR) e fornire dati all'azienda per esigenze di analisi. Commvault Activate ™ permette di rispettare le normative sulla privacy rilevando e intervenendo su eventuali rischi a cui i dati possono essere soggetti, utilizzando altresì le informazioni per rivelare ed estendere il valore “nascosto” dei dati presenti all'interno dell'azienda.

Open1 è lieta di invitare i propri clienti il 5 e 6 settembre a FARETE nel proprio spazio espositivo (Padiglione 15 stand Area Innovazione E48 - G41) per affrontare i temi più attuali dell'informatica aziendale.

Nel corso delle due giornate il nostro staff sarà disponibile per illustrare come Open1 può sviluppare o ottimizzare progetti relativi a temi quali automazione industriale 4.0, Big Data e Analytics per il supporto decisionale, ottimizzazione dei sistemi informativi tramite Cloud. E' possibile formalizzare un appuntamento con i nostri responsabili a FARETE contattandoci tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tra le varie possibilità che offriamo vi è quella di assistere ad uno dei 3 workshop che abbiamo programmato su argomenti legati ai temi sopra evidenziati.

Chi è Open1

Open1 è al fianco delle imprese e della Pubblica Amministrazione per sostenerle nel loro percorso di trasformazione digitale. 

Progetta, fornisce e supporta le soluzioni IT più innovative offrendo tecnologia all'avanguardia e servizi Data Center.

Open1 S.r.l., Ferrara (Italy), Tel. +39 0532 783511 - P.IVA: 00741250385 C.F. e N.Isc. R.I. di Ferrara 00741250385 - Capitale Sociale € 100.000 i.v.

Search