Richiesta informazioni progetto Smart Working Suite

 

Open1, Oplon Netwoks e fabbricadigitale, in collaborazione con Lepida, offrono alle PMI prodotti e servizi di Smart Working GRATUITI nel contesto dell’emergenza Covid-19. In un’ottica di reciproco sostegno e supporto all’economia in questo difficile momento, le aziende in questione hanno realizzato una soluzione tecnologica comprensiva di assistenza tecnica che consente fin da subito ai dipendenti delle PMI in difficoltà operare da casa in modo produttivo e sicuro. 

In concreto la proposta si compone di una serie di strumenti fruibili in modalità cloud – per lavorare non serve installare nulla sul PC del dipendente – che offrono capacità inerenti la produttività individuale e la collaborazione. 

Sono incluse funzionalità di redazione, modifica e condivisione di documenti Microsoft Office, di accesso sicuro alle applicazioni aziendali, chat, videoconferenze e meeting, pianificazione del lavoro. Tutto questo garantendo i massimi livelli di riservatezza e protezione delle informazioni richieste da un ambiente di tipo aziendale. Nell’offerta sono inclusi un servizio di attivazione e avviamento dell’ambiente operativo e un supporto tecnico telefonico disponibile negli orari 8-18 dal lunedì al venerdì.

Clic qui per scaricare la presentazione pdf dell'iniziativa

Per maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il seguente modulo in ogni sua parte; un nostro responsabile vi contatterà il prima possibile per illustrarvi l’iniziativa e le modalità di attivazione, che ricordiamo è gratuita per tutta la durata dell’emergenza (fino a un massimo di 6 mesi).

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.


 

Dati del richiedente


Dati dell'Azienda


Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679, affinché sia possibile dare seguito alle richieste inoltrate tramite il presente modulo, è necessario confermare di aver preso visione delle modalità con cui Open1 tratta i dati personali raccolti, e consentirne il trattamento secondo tale informativa. Leggi l'informativa sulla Privacy a questo link.


 

Powered by BreezingForms

Chi è Open1

Open1 è al fianco delle imprese e della Pubblica Amministrazione per sostenerle nel loro percorso di trasformazione digitale. 

Progetta, fornisce e supporta le soluzioni IT più innovative offrendo tecnologia all'avanguardia e servizi Data Center.

Open1 S.r.l., Ferrara (Italy), Tel. +39 0532 783511 - P.IVA: 00741250385 C.F. e N.Isc. R.I. di Ferrara 00741250385 - Capitale Sociale € 100.000 i.v.

Search